Go Girls!
La squadra è al completo,
siamo pronte a entrare in gioco!
La McDelivery GGang Academy
I Coach
Paolocannone
Il suo 22 è come il 7 di Cristiano Ronaldo!
Sekuar
Alessandro Sesani, in arte Sekuar, si occupa di esports dal 2014. Tra la fine del 2015 ed il 2016 ha contribuito alla fondazione di Team Forge, unico team italiano ad aver raggiunto il professionismo su League of Legends.
Lì è passato da manager a coach dopo essere stato formato dallo staff dell'università coreana CTU. Alla fusione con QLASH ha continuato a svolgere i suoi compiti sotto la nuova bandiera, portando avanti progetti di vario livello in Europa e in MENA.
Fragola
Lilyane
Conosci il team
Greta Rëi
Greta Rei, classe ’94. Vive a Bergamo e la sua comfort zone si trova in campo artistico, in particolare make-up scenografico horror, disegno, hairstyling e tatuaggi. I suoi gusti estetici ruotano intorno ad influenze nipponiche legate al digitale, con ispirazione cyberpunk creepy/dark. A differenza di ciò, è una ragazza cordiale, estroversa, sincera, distratta e innamorata di Neon Genesis of Evangelion. È una variety streamer e su Twitch porta principalmente League of Legends, horror psicologici e storytelling.
Criseldia
Blandina in arte Criseldia, ha 22 anni ed è originaria di Verona, dove attualmente vive. Si è appassionata al mondo del gaming fin da quando era bambina e League of Legends l’ha subito colpito per l'esperienza multiplayer e il mondo di Runeterra. Gioca mid lane e i suoi champion preferiti sono Taric, Cassiopeia e Lissandra.
Crazylazylou
Lou, conosciuta su Twitch come Crazylazylou, è originaria della Puglia, la terra dei panzerotti. La sua passione per i videogiochi ha inizio sulla Xbox 360 con Halo per poi crescere e spostarsi sui single player. Lou è una Variety Streamer e porta giochi horror, Indie, e League of Legends. I lunedì li dedica ad un Podcast, dove sul suo canale si discute di vari argomenti con streamer sempre diversi. Come ogni supereroe che si rispetti, per celare la sua vera identità di streamer di successo, nella sua vita mondana fa la traduttrice e la pizzaiola.
Shasha
Sharon, in arte Shasha, appassionata di gaming e fan sfegatata dei videogiochi. Il suo primo approccio a questo mondo fu infatti con il game boy, uno dei suoi passatempi preferiti di quando era bambina. Studia la Concept Art e il suo obbiettivo è quello di specializzarsi in character design o creature design per il mondo del gaming. Ha un canale Twitch nel quale porta vari contenuti e dove può essere sé stessa in compagnia di altre persone. Oltre a questo, ha una passione per il violino che suona fin da piccolina e pratica nuoto a livello agonistico.
Saky Blue
Roxana Alina, nickname Saky Blue, ha 25 anni, vive a Milano ed è una SEO Consultant. È appassionata di videogiochi da quando era piccola. Oggi gioca principalmente a League of Legends e Valorant che porta in streaming sul suo canale Twitch circa 4 volte a settimana. Nel tempo libero le piace molto viaggiare e fare cosplay. Ha interpretato alcuni personaggi di League of Legends come Ahri, Battle Bunny Riven, Jarvan IV, Bard e molti altri. Motto: be the change you want to see in the world.