Manager
Giorgia Favaro
Amministratrice Delegata
Laureata in Economia e Commercio all’Università Ca ‘Foscari di Venezia, ha iniziato la sua esperienza professionale in Procter & Gamble, lavorando nei dipartimenti di Innovazione e Marketing in Belgio ed in Italia. Ha proseguito la sua carriera in Reckitt Benckiser e successivamente nel gruppo Danone, dove è arrivata ad assumere la direzione Marketing del mercato ucraino. Ha lavorato in Vodafone consolidando la sua esperienza nella customer e digital experience, prima di entrare in McDonald’s nel 2017 dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Nel 2019 è diventata Direttrice Marketing per l’Italia per poi prendere il coordinamento delle attività di marketing di 12 Paesi Europei. Dal 2023 è rientrata in Italia assumendo la guida dei ristoranti per l’area Sud e ampliando la propria esperienza nel mondo Operations. È alla guida dell’azienda da gennaio 2024.
Valentina Fossa
Chief People Officer
Laureata in Lingue Orientali all’università Cà Foscari di Venezia, ha iniziato la sua carriera in Unilever dove ha ricoperto la carica di Human Resources Business Partner.
In McDonald’s dal 2012, si è occupata inizialmente della gestione dello Staff di Sede. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Acquisition & Talent Lead e poi di Head of Field & Staff People, con responsabilità sia per la rete di ristoranti che per la sede.
Oggi ha l’incarico di tutte le attività legate all’ambito Human Resources per lo staff di sede e per la rete di ristoranti - tra cui Acquisition & Talent, Learning & Development, Reward e People Engagement – oltre alla responsabilità di guidare le tematiche di diversità, equità e inclusione, con il ruolo di DE&I Lead per l’Italia.
Andrea Carrieri
Restaurant Solutions Group Director
Laureato in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Tor Vergata di Roma, ha iniziato la sua esperienza professionale in Ernst & Young, per proseguire poi la sua carriera nel Gruppo Buffetti Spa nella funzione Amministrazione, Finanza e Controllo. In McDonald’s dal 2010, ha assunto ruoli di crescente responsabilità sia in ambito Finance, arrivando a ricoprire la posizione di Head of Field Finance, che Operations, nel ruolo di Field Service Director con responsabilità sull’intera gestione operativa, strategica e finanziaria dei ristoranti del Centro – Sud Italia. Oggi si occupa dello sviluppo e applicazione di Soluzioni Tecnologiche e Operative per la gestione della rete dei ristoranti, con supporto trasversale a diverse aree aziendali per la realizzazione e implementazione di strategie di crescita.Raffaele Daloiso
Chief Marketing Officer
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, ha iniziato la sua carriera in Unilever per proseguire poi nella consulenza in McKinsey.
Nel 2009 è entrato in Barilla come Direttore Marketing acquisendo progressivamente maggiori responsabilità locali ed internazionali che lo portano alla nomina a Chief Marketing Officer di Gruppo prima di approdare in McDonald’s a inizio 2021.