Carne 100% bovina da allevamenti italiani: più chiaro di così.
La qualità della carne dei nostri hamburger è per noi di McDonald’s un chiodo fisso. Ecco spiegati ad esempio gli oltre 35.000 controlli all’anno che effettuiamo per verificare che siano rispettati i più rigorosi standard di qualità. La carne proviene da più di 15.000 allevamenti italiani, situati perlopiù in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Il nostro fornitore è Inalca, azienda Ieader nel settore.
Nel 2018, insieme a Coldiretti, Inalca e A.I.A., abbiamo avviato un progetto a favore della sostenibilità nella filiera italiana della carne bovina, con l’obiettivo di garantire uno standard qualitativo ancora più elevato nel rispetto del benessere degli animali. Al 2021 sono stati inclusi nel progetto oltre 1.000 allevamenti, che diventeranno 4.000 entro la fine del 2023.
La qualità della carne viene infine esaltata anche dalla cottura molto semplice: solo un pizzico di sale e pepe e una piastra ben calda per sigillare all’interno tutti i succhi ed avere hamburger ancor più appetitosi.
Non è venuto anche a voi un certo languorino?
I nostri ingredienti
Pollo
Le nostre ricette a base di pollo contengono 100% pollo italiano, allevato a terra e senza mangimi OGM.
Scopri di piùLatte
Per i nostri gelati utilizziamo solo latte intero 100% italiano fornito da Granarolo.
Scopri di piùUova
Le nostre uova fresche sono 100% italiane e provengono da galline allevate a terra senza mangimi OGM.
Scopri di piùConfettura di albicocche
Il 100% delle albicocche utilizzate per farcire il nostro croissant alla marmellata proviene da frutteti che si trovano nel parco Nazionale del Vesuvio.
Scopri di più